Anziani con i tatuaggi. Ecco come si diventa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2016, 11:03
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Founder
Posts:
71,501

Status:


Anziani con i tatuaggi. Ecco come si diventa



jpg




Quante volte abbiamo sentito genitori infuriati e preoccupati urlare ai propri figli “Come saranno quei tatuaggi tra 40 anni?”. Sicuramente sarà capitato molto spesso e fino ad ora in pochi avevano potuto dare una rispsota del genere dal momento che la moda dei piercing e dei tatuaggi è esplosa in maniera prepotente da qualche decennio. Ecco la risposta in questo primo scatto di chi a distanza di 40anni porta ancora con dignità i suoi tatuaggi.


jpg



Il tempo passa e non si vede, in questo caso. Nonostante il passare del tempo, infatti, quest’uomo ha conservato un aspetto molto fresco e giovanile e, come si può vedere, i suoi tatuaggi non hanno affatto risentito del cambiamento e degli anni che sono passati. Insomma, sembra proprio che i tatuaggi nel tempo non subiscano modifiche di alcun tipo e che chi li ha fatti non se ne sia affatto pentito.

jpg




Ecco un altro esempio di tatuaggio molto invasivo, che copre anche parte del viso, e che ancora dopo tanti anni è portato con fierezza da questo uomo che non ha perso l’entusiasmo di tanti anni prima e di quando era ancora giovane e decise di fare quel tatuaggio. Un simbolo che rimarrà con se per tutta la sua vita.

jpg




Non si può dire che neanche in questo caso il tempo abbia in qualche modo intaccato la tempra di quest’uomo che anni prima ha deciso di cambiare il suo corpo e di plasmarlo a suo piacimento, come riteneva più opportuno e come sperava di fare. Ancora oggi probabilmente farebbe la stessa scelta di tanti anni fa: certe scelte riguardano più l’anima che il proprio corpo.


jpg



un tatuaggio così sul collo potrebbe portare a qualche ripensamento o a dei dubbi nel tempo, specie quando la pelle tende a perdere la sua tonicità e quel tatuaggio tanto particolare e realizzato nei dettagli potrebbe perdere i suoi contorni. Ed invece questa donna è ancora fiera della sua scelta e del risultato ottenuto.


jpg



Il tempo è passato anche per lui ma anche quest’uomo mantiene ancora la sua fierezza e sfoggia con estrema decisione i tatuaggi che tempo prima ha fatto realizzare sul suo corpo. Una serie di esempi davvero importanti che rispondono a quella fatidica domanda che tanti di noi si sono sentiti fare e che adesso ha finalmente delle risposte tangibili.


fonte
.fidelityhouse.eu
 
Web   Top
0 replies since 4/10/2016, 11:03   127 views
  Share