Posts written by graziella 54

view post Posted: 5/7/2023, 21:01 Una figlia amorevole - RACCONTI EROTICI STORIE DI SESSO

Mi chiamo Andrea ho 38 anni , ho una figlia di 16 anni di nome jusy, io e mia figlia andiamo molto d'accordo e siamo molto legati anche perché io sono vedovo da 4 anni e a lei ho fatto pure da mamma .

Un giorno mia figlia mi dice di avere dei bruciori al basso ventre e che ha prenotato una visita ginecologica, mi chiede se posso accompagnarla.

Per strada jusy mi confessa che ha rotto col suo fidanzato da circa 7 mesi e che di lui non vuole sapere più nulla. Arrivati dal ginecologo entriamo quasi subito, lui fa un po' di domande di rito poi invita jusy a spogliarsi e distendersi sul lettino, comincia la visita palpandole il seno poi le chiede di divaricare le gambe, comincia a toccarla ed a esplorarla, quella scena, non so per quale motivo, mi fa venire un'erezione, ero molto eccitato, vedevo jusy distesa che ogni tanto contraeva l’addome forse anche lei era eccitata anche perché vedevo che era bagnata, la cosa che più mi eccitò fu quando avvicinandomi la sentivo sospirare e mentre lo faceva mi guardava.

Il medico disse a mia figlia che non c’era niente che non funzionasse anzi che quel bruciore era dovuto alla ovulazione e che probabilmente aveva solo bisogno di fare l’amore, forse il medico le diede quel consiglio perché l’aveva sentita godere, ovviamente tutto questo il dottore lo disse mentre io ero in bagno, fu Jusy a confidarmi poi a casa tutto questo.

Tornammo a casa e la prima cosa che feci fu andare in bagno a farmi una sega, uscito dal bagno lei stava preparando da mangiare era bellissima come sempre, ci mettemmo a tavola e cenammo, io non mangiai molto, ero imbarazzato per quello che avevo fatto, segarmi in bagno dopo la visita ginecologica di mia figlia, jusy capì che qualcosa non andava e mi chiese se era tutto apposto, io risposi di si, ma lei mi conosceva bene, facemmo i piatti e ci mettemmo sul divano a guardare la tv, lei indossò i soliti pantaloncini e canottierina per la notte, era praticamente nuda, io non ci avevo mai fatto caso, ma quella sera non potevo fare a meno di guardarla.Jusy mi guardava e non capiva cosa avessi, si avvicinò mi guardò negli occhi e mi disse.

Papi cosa hai è da quando siamo tornati dal medico che hai sta faccia voglio sapere cosa hai?. risposi: Vedi jusy oggi mi è capitata una cosa stranissima e mi vergogno a raccontartela, lei: Dimmi, sai che tra di noi non ci sono segreti a me puoi dire tutto.

Eludo il discorso e vado a letto, jusy come la mia ombra viene a sdraiarsi accanto "dai racconta", forse sarà stato per il buio, mi faccio forza e inizio a parlare:Vedi jusy oggi dal ginecologo mentre ti visitava, mi sono eccitato, vederti li a gambe aperte con le dita del dottore dentro mi ha fato venire un’erezione spaventosa, "e sei nervoso per questo?", scusami per questo ma vedi io da quando è morta mamma non ho avuto altre donne e tutta quella scena mi ha eccitato, per concludere tornato a casa sono andato in bagno a masturbarmi pensando alla scena.

Vedi papi, se proprio devo essere sincera anche io ero eccitatissima e forse anche per la tua presenza, ho avuto un orgasmo, io non so se dobbiamo vergognarci di questo, ma è successo e non ci possiamo fare nulla, vedi come ti ho detto il medico mi ha spiegato che il mio problema è dovuto anche alla mancanza di rapporti, quindi posso capire come ti senti tu, ansi se mi fosse possibile farei di tutto per aiutarti.

Quelle parole, il suo fiato sul collo e i suoi seni appoggiati alle mie spalle mi fecero tornate l’erezione, mi girai verso di lei nel farlo sfiorai col pene una sua gamba, lei mi guarda e mi dice: "Sei eccitato?", io con la voce tremolante rispondo di si, lei lascia scivolare la mano sul letto, la sento sulla coscia e sento che me lo prende in mano, non ho forze, non riesco a ribellarmi, lei abbassa i boxer e comincia a segarlo, "dai" mi dice, "fai finta che io sia una tua amica, non lo saprà mai nessuno, sarà il nostro segreto", si gira dandomi il sedere, si mette a 69 e lo prende in bocca, una vampata di calore mi trapassò il corpo, spostai le sue mutandine, allargai le grandi labbra.

Era un lago, cominciai a leccarle la fica, cominciò a gemere, godeva da matti, credo che ebbe subito un orgasmo, lei continuava a succhiarlo, era veramente brava, allora la misi a pecorina e la penetrai da dietro, andavo velocissimo, sapevo che prendeva la pillola, quindi potevo stare tranquillo, la sfondavo con colpi decisi, mentre la scopavo lei urlava, diceva che avevo un cazzo stupendo il più grosso che l’avesse mai scopata, era stupendo stavo scopando la mia piccola a pecora, l'orgasmo arrivò presto sia per me che per lei, le venni dentro, ogni spruzzo era un suo nuovo sussulto, ci sdraiammo e dormimmo tutta la notte, abbracciati, quando ci svegliammo lei era lì che mi guardava e sorridendo mi disse che era stato magnifico e che le sarebbe piaciuto rifarlo.

Lo rifacemmo per anni fino al giorno che si e sposata.
view post Posted: 21/6/2023, 21:24 La sorellina birichina e porcellina - RACCONTI EROTICI STORIE DI SESSO
Mi chiamo Tommaso, abito a Genova città ,ho 30 anni e sono sposato .

Oggi e venuta a trovarmi mia sorella con i bambini , mi ha fatto piacere vedere i nipotini, due simpatici maschietti, vedendo mia sorella seduta in divano con le cosce scoperte fino all'inguine mi sono riaffiorati dei ricordi che erano dimenticati nel tempo.

Avevo 17 anni e mia sorella ne aveva 14, abitavamo con nostra madre vedova, mio padre era morto in un incidente. Un giorno nostra madre si e ricoverata in ospedale per alcuni controlli e noi 2 siamo rimasti soli in casa.

Prima di andare a letto e incominciato un temporale che via via aveva aumentato di intensità, io ero a letto sentivo i tuoni e vedevo i fulmini dalla finestra, il temporale era fortissimo, sento bussare alla porta, era mia sorella.
Mi dice, posso dormire da te ho paura, era in slip senza reggiseno era estate e faceva caldo anche se pioveva.

Anche io ero solo con gli slip , si infila nel letto e mi abbraccia. Il corpicino seminudo era pigiato nel mio corpo, le tettine si appoggiavano a me le cosce fresche e acerbe erano contro le mie le ho passato il braccio sulle spalle stringendola di più.

Il cazzo mi si rizzò subito, feci finta di niente e cercai di dormire ma invano ero troppo eccitato. Passarono circa 10/15 minuti e sento una manina che si appoggia sul mio cazzo duro, era lei che toccava il cazzo, visto che io non dicevo niente pensava che dormivo.

Allora mi abbassa gli slip e prende in mano il cazzo duro, lo stringeva lo accarezzava con le sue manine delicate, poi a chinato il capo e lo ha baciato dappertutto , dopo poco apre la bocca e se lo infila dentro, succhiando con piacere il mio grosso cazzone.

Smetto di fare finta di dormire , gli prendo il capo e gli dico succhialo più forte. ero talmente eccitato che non capivo più niente volevo di più. Gli levo il cazzo di bocca e gli lecco i piccoli seni , gli succhiavo i capezzolini acerbi lei gemeva di piacere ma non mi bastava, scendo giù con le mani gli levo gli slip e gli lecco la fighetta senza peli , era eccitatissima non capiva più niente mi stringeva il capo contro la fighetta mentre gemiti sempre più forti uscivano dalla sua bocca. Volevo scoparla anche se era mia sorella.

Mi metto davanti a lei gli tiro su le gambe e appoggio il cazzo contro la sua fessurina vergine, spingo piano piano e dopo 5 minuti entro tutto dentro di lei , era come impazzita e urlava di piacere, resto immobile dentro di lei per non godere subito, la sua fighetta era stretta calda e bagnata di umori bollenti ,lei ora urlava più forte gli orgasmi la squassavano tutta, non ho resistito oltre gli ho dato 3 colpi forti e sono venuto , ho fatto una sbrodata come mai mi era capitato, il godimento era stato pazzesco.

Mi sono alzato per lavarmi, poi sono tornato a letto ci siamo abbracciati e abbiamo dormito come due bambini felici e appagati.

Quello che successe dopo quel giorno lo racconterò in un altra sede se la mia storia e piaciuta.


Edited by graziella 54 - 21/6/2023, 22:48
view post Posted: 8/6/2023, 08:31 Apple Vision Pro, svelato al WWDC il primo visore AR Apple: caratteristiche, prezzo e uscita - tecnologie

Apple Vision Pro, svelato al WWDC il primo visore AR Apple: caratteristiche, prezzo e uscita



Presentato ufficialmente al WWDC 2023 l’Apple Vision Pro, il primo visore di Apple per realtà aumentata e virtuale, svelato in diretta all’Apple Park di Cupertino insieme ad altre novità tra cui il sistema operativo iOS 17 e un nuovo MacBook Air. Analizziamo tutte le informazioni su caratteristiche, prezzi e possibili date d’uscita del visore per la realtà mista di Apple.


apple-vision-pro-uscita-prezzo



Non è solo il lancio di un visore, oggi con l'Apple Vision Pro, l'azienda di Cupertino entra ufficialmente nella mixed reality, o realtà mista. Con questa formula si definisce un’esperienza che mette insieme elementi di realtà aumentata e immagini provenienti dall’ambiente intorno a noi. Per molti analisti questo potrebbe essere il secondo tempo per il Metaverso. Durante il WWDC 2023 (Worldwide Developers Conference di Apple) nel quartier generale di Apple è stato presentato l’Apple Vision Pro. Sembra una maschera da sci e grazie alle sue telecamere rivolte sia verso l’esterno sia verso l’interno permetterà di immergersi nella realtà virtuale e in quella aumentata. Tutto questo al prezzo di 3.499 dollari. Il visore sarà disponibile all’inizio del prossimo anno. Non si sa ancora quando si potrà acquistare in Italia.

Il Wall Street Journal l’ha definito il “il prodotto meno convenzionale della storia di Apple”, e infatti il visore sarà lanciato ancora in fase sperimentale. I prodotti di prima generazione sono difficili, anche per Apple, e l'Apple Vision Pro non è un dispositivo qualsiasi. Ci sono voluti sette anni per realizzarlo, e entrerà in un mercato difficile in cui nessuno per ora è riuscito a portare a casa grandi risultati.

Com'è fatto Apple Vision Pro
Il visore è composto da parti in alluminio, vetro e fibra di carbonio, le lenti sono magnetiche e realizzate in collaborazione con Zeiss. Il suo design rimanda ai visori VR della PlayStation VR 2 e Oculus Quest 2 e la visiera frontale è collegata a un cinturino che ricorda quello dell’Apple Watch. Unirà la "realtà virtuale" e la "realtà aumentata", che permetterà alle immagini digitali di sovrapporsi al mondo reale. Avrà oltre 12 telecamere che seguiranno i movimenti del corpo. Le telecamere mapperanno anche l'ambiente circostante con gli scanner LiDAR inclusi.

Le caratteristiche del primo visore AR di Apple
Il visore di Apple avrà anche due display microOLED 4K che permetteranno un campo visivo ad alta risoluzione di 120 gradi. L'high dynamic range permetterà di visualizzare una gamma più ricca di colori, bianchi più luminosi e neri molto profondi, restituendo così l’impressione di realtà a chi indossa il visore. Il sistema operativo Vision OS è il primo disegnato per un visore del genere. Con l’Apple Vision Pro saranno integrati i chip M2 di Apple.

Come mostrano sul palco si potranno anche fare videochiamate e sembrerà di parlare faccia a faccia con una persona, scomporre oggetti 3D, e immaginare prodotti futuri visualizzandoli prima che vengano realizzati per correggere le imperfezioni o testarli. Avrà anche delle lenti graduate, e quelle interne potranno essere regolate in modo tale da adattarsi alla distanza interpupillare di chi le indossa. Tra le novità c’è anche la scansione dell’iride per l’autenticazione, il sistema si chiama Optic ID.

Le caratteristiche del prodotto
Il visore riprodurrà gli occhi dell'utente verso l'esterno, la tecnologia è stata chiamata EyeSight. Si osservano almeno quattro videocamere sulla parte inferiore dello schermo. Per immettere il testo, oltre alla voce, ci sarà una tastiera virtuale. Grazie alla funzione di battitura, apparirà un’area per scrivere testi, un po’ come già funziona per l’Apple Tv. L'auricolare invece supporterà sia la realtà virtuale che la realtà aumentata, con un pulsante fisico simile alla Digital Crown per passare da una modalità all'altra. Nel primo caso gli utenti saranno completamente immersi nelle app, nel secondo invece il mondo reale verrà aumentato con diversi contenuti grafici.

Costo e disponibilità del visore di Apple
Sarà caro il visore di Apple: costerà 3499 dollari, una fascia alta anche per un’azienda che ha lanciato sul mercato solo prodotti premium. Il costo sarà dieci volte superiore al principale visore di Meta, il Quest 2 e tre volte tanto al Quest Pro. Sarà il secondo prodotto più costoso di Apple, dopo il desktop Mac Pro che parte da 5.999 dollari. Gli esperti del settore hanno spiegato che all’inizio il visore di Apple sarà un prodotto acquistato principalmente da gamer e sviluppatori di software. Solo dopo, con le successive generazioni di visori entrerà nelle case dei consumatori tradizionali. Le vendite inizieranno a inizio anno prossimo, ma solo negli USA. I potenziali acquirenti avranno l'opportunità di provare Vision Pro negli Store per una versione su misura della maschera.

Il problema della batteria
Come dicevamo prima il Wall Street Journal ha detto che è il prodotto meno convenzionale lanciato dall’azienda. Il visore infatti è ancora in via di sviluppo. Per esempio la batteria non sarà integrata ma staccata dal dispositivo, non una soluzione molto pratica per chi lo indossa. Per un’azienda come Apple che ha sempre puntato su prodotti comodi da usare, il visore con la batteria esterna rappresenta un’anomalia

La sfida del Metaverso
Facebook aveva persino deciso di cambiare il nome in Meta, tanto erano alte le aspettative verso la Terra Promessa fatta di pixel. Un mondo dove interagire, creare e costruire nuovi business. Eppure tutto si è arenato prima del botto. Il Metaverso ad oggi non ha costruito uno spazio davvero interessante per mobilitare investimenti. Ora Apple potrebbe dare una nuova chance al Metaverso. In questi ultimi 10 anni, sotto la guida di Tim Cook, Apple non si è concessa molti errori. Rimangono però i dubbi. Michael Gartenberg, ex direttore marketing di Apple ha detto: "Semplicemente non ha senso per me come prodotto Apple”.

Le altre novità lanciate da Apple
La prima novità introdotta al WWDC è stato il nuovo MacBook Air da 15 pollici. Come hanno spiegato durante l'evento con il chip M2 di Apple, avrà una batteria di lunga durata. Sarà disponibile in quattro colori e verrà venduto a 1.299 dollari. Sul palco è salito anche il nuovo Mac Studio, con un processore M2 Ultra, a 1.999 euro e i Mac Pro che partono da 6.999 dollari.

Ci sono novità anche per iOS, il sistema operativo per gli iPhone. Con la funzionalità Contact Posters sarà possibile scegliere la foto, scritta o l'avatar che appariranno sul dispositivo che riceverà la chiamata, con Live Voicemail si potrà invece leggere la trascrizione in tempo reale della chiamata, e si potranno trascrivere anche i messaggi vocali senza doverli ascoltare. Grazie a Check In invece si potrà far sapere ad amici e familiari che siamo tornati a casa, una funzione pensata per esempio per i più giovani che tornano a casa la sera. Anche AirDrop farà passi avanti, sarà infatti più semplice condividere numero di telefono e il contatto completo con il nuovo sistema operativo NameDrop.

.fanpage.it/
view post Posted: 8/6/2023, 06:49 Susy Lucenti Dance - piccoli geni

Susy lucenti paso doble






Samba





#ballandoontheroad

17333 replies since 13/3/2007